Migliori videocitofoni wifi: guida alla scelta

Sei alla ricerca di un videocitofono wifi ma non sai quale scegliere? Non è semplice perché sul mercato ci sono tantissimi modelli di differenti marchi, con prezzi così diversi fra loro che è difficile capire se un determinato modello sia quello più adatto alle proprie esigenze.

E’ necessario leggere le caratteristiche di ogni prodotto, passando molte ore nella ricerca e così rimandi, ti innervosisci perché passano le ore e i giorni, senza che tu riesca a decidere quale acquistare. Abbiamo passato molte ore alla ricerca dei migliori videocitofoni wifi e ne abbiamo scelti 10, così potrai concentrare la tua ricerca ai prodotti che abbiamo scelto per te.

Perché lo facciamo? Perché ci piace aggiornarci sulla tecnologia e perché se cliccherai su uno dei prodotti presenti in questa guida sarai rimandato sul sito di Amazon dove, se acquisterai un prodotto, ci verrà riconosciuta una percentuale sul prezzo finale. Sarà un modo per ripagarci delle tante ore passate a cercare i prodotti migliori, facendoti risparmiare tanto tempo, e ci permetterà di continuare a pubblicare altri articoli.

Migliori videocitofoni wifi

Migliori videocitofoni wifi? Come li avete scelti? Giusta domanda, a cui necessita una risposta. La nostra ricerca si basa principalmente sulla lettura di centinaia di recensioni rilasciate dagli acquirenti. Non si tratta semplicemente di ordinare un prodotto in base alla media voto ricevuta, ma di controllare nel merito il numero più alto di valutazioni possibili.

In pratica vogliamo per capire se il voto ricevuto è attendibile e perché è stato rilasciato proprio quel voto. Un voti basso per motivi legati alla spedizione o ad un problema soggettivo (per esempio chi desidera un materasso duro e invece ne riceve uno troppo morbido) non è significativo riguardo alle caratteristiche del prodotto e perciò cerchiamo di tenerne conto.

Grazie a questa ricerca faticosa, visto che va fatta manualmente prodotto per prodotto e recensione per recensione, possiamo offrirti una selezione di quelli che consideriamo, in base alle valutazioni degli acquirenti, fra i migliori 10 videocitofoni wifi presenti sul mercato. Scegli fra questi quello più adatto alle tue esigenze, così la tua ricerca sarà meno estesa e più concentrata su prodotti che dovrebbero soddisfarti al meglio.

Ecco la lista dei migliori videocitofoni wifi in commercio:

  • Garanzia 24 mesi
  • Istruzioni e tutorial su faidate.vimar.com
  • I kit sono pronti all'uso, non richiedono una programmazione particolare, è sufficiente collegare i dispositivi con soli 2 fili; distanza massima tra targa e l'ultimo monitor: fino 100 m con 1 mm2
  • Espandibili: è possibile l'estensione del sistema collegando fino a 3 monitor per ogni unità abitativa e 2 targhe esterne
  • Intercomunicanti: è possibile la chiamata e la conversazione tra monitor installati all'interno della stessa unità abitativa
  • Alimentazione multispina: i monitor sono alimentati da alimentatori multispina standard europeo, inglese, americano e australiano
  • Vimar k40946 kit videocitofonico da parete contenente 2 videocitofoni touch screen vivavoce Wi-Fi a colori LCD 7 in, 1 targa audiovideo 2 pulsanti con cornice parapioggia, 2 alimentatori 24 vdc 1 a con spine intercambiabili standard europeo, british, americano ed australiano, completo di staffe per il fissaggio a parete.
  • 【In arrivo il Videocitofono citofoni IP adatto alle bifamiliare!!!】Puoi controllare il video di installazione-https://youtu.be/OKKcYA3FthA . TMEZON 4 fili Videocitofono Sistema; L'alimentatore aggiuntivo a 2 fili garantisce un funzionamento stabile. Due monitor IP, due metodi di connessione, adatti per due famiglie o una famiglia, comunque, è possibile aggiungere monitor all'APP mobile TuyaSmart e utilizzare la funzione remota dell'APP.
  • 【La scheda RFID per aprire la porta】 Un campanello può collegare una serratura elettronica (acquista una serratura elettronica). Dopo aver completato la connessione corretta, è possibile utilizzare il monitor o l'APP per aprire la porta e contemporaneamente è stato aggiunto un nuovo metodo di sblocco: la scheda RFID (IC carta,13.56MHz) sul campanello.
  • 【Connessione WIFI all'APP mobile e connessione a 4 fili al sistema interfono】 Monitor IP da 7 pollici, touch screen; Campanello da esterno con copertura impermeabile da 45 mm * 130 mm, fotocamera con sensore a infrarossi integrato e angolo di visione di 110º, che può fornire una visione chiara e collegare a tutte le serrature elettroniche. Annulla l'interfaccia LAN, collega semplicemente il monitor all'APP tramite wifi, se hai domande, contatta il venditore (e-mail) -support@tmezon.com.
  • 【Cattura o registrazione automatica】 Quando il visitatore preme il campanello o attiva il rilevamento del movimento (il rilevamento del movimento deve essere impostato nell'APP, puoi contattare il venditore per ottenere le istruzioni), la fotocamera scatterà automaticamente una foto reale o un video ( Uno dei due modi), che vengono salvati sulla scheda Micro SD (non inclusa).L'utente deve controllare la scheda SD tramite il computer.
  • 【Connessione multipla】 Connessione WIFI all'APP TuyaSmart, l'utente può ricevere la notifica APP nel telefono quando il visitatore preme il campanello. Attraverso il telefono è possibile vedere/ascoltare e parlare i visitatori alla porta, anche aprendo la porta tramite APP da remoto.
  • 【App Tuya Smart / Funziona con Alexa】 questo sistema di videocitofono supporta l'APP Tuya Smart / l'APP Smart Life. Sia il monitor che il supporto APP parlano con il visitatore, registrano video, aprono 2 lucchetti separatamente. supporta la conversazione / sblocco di Alexa.
  • 【Registrazione Motion Detect / Push messaggio】Sensibilità al movimento a 3 livelli, 3 suonerie per allarmi di movimento, tempo di registrazione del movimento 10s -300s; quando il visitatore preme il pulsante di chiamata o attiva il sensore di movimento, il messaggio viene inviato allo smartphone.
  • 【Il monitor si collega al campanello tramite cavi】 Il monitor si collega alla rete tramite WiFi; il monitor si collega al campanello tramite cavi, consiglia cavi RVV a 4 fili; dopo la connessione con successo, lo smartphone supporta la conversazione/sblocco/registrazione tramite la rete 4G quando si è all'aperto.
  • 【Apri 2 serrature elettroniche separatamente】 serratura di connessione del monitor 1, serratura di connessione del campanello 2; sia il monitor che il supporto APP aprono 2 serrature separatamente; il monitor/campanello invia solo il segnale di sblocco, il blocco elettronico deve essere collegato al controller di alimentazione.
  • 【Touch Screen da 7 pollici / Suonerie personalizzate / 4 GB-128 GB】 il monitor ha 10 suonerie integrate, supporta suonerie personalizzate (copia suonerie nella cartella Ring); supporta la scheda di memoria TFT da 4 GB-128 GB (questo articolo non include la scheda di memoria); 1 monitor supporta 2 campanelli + 2 telecamere; questo sistema non supporta altri monitor collegati;
  • QUALITÀ DELLE IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE: Questo campanello utilizza un display digitale ad alta definizione LCD a colori reali da 7 pollici. L'unità esterna utilizza una fotocamera CMOS da 0,38 MP per fornire immagini chiare. L'unità esterna ha una copertura antipioggia, resistente all'umidità e impermeabile, che può essere utilizzata gratuitamente all'aperto. Migliora efficacemente la tua sicurezza domestica.
  • MULTIFUNZIONALE: Questo campanello video ha 4 suonerie polifoniche, un calendario dell'orologio, funzione foto automatica e può memorizzare 100 foto. Ha anche una funzione di blocco dell'accensione, che supporta lo sblocco all'accensione e lo sblocco allo spegnimento. Supporta 6 lingue di inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo.
  • VISIONE NOTTE A INFRAROSSI: L'unità esterna ha una chiara funzione di visione notturna a infrarossi, che può monitorare e catturare immagini al buio. La distanza di visione notturna è di 3-5 metri/9,8-16,4 piedi. Può raggiungere chiamate di 24 ore. L'avanzata funzione di illuminazione ausiliaria per la visione notturna consente di distinguere i visitatori durante la notte.
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE: l'unità esterna è fissata o incollata sulla parete o sulla porta con viti. L'unità interna visualizza l'intensità del segnale. Può essere utilizzato liberamente nel luogo in cui il segnale è stabile. Può essere appeso al muro, armadio, ecc. O posizionato sul muro. Tavoli, tavolini, tavoli da pranzo, ecc. Connessione wireless, installazione semplice, nessun cablaggio richiesto.
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONE: Questo campanello ha un basso consumo energetico. L'unità esterna ha un tempo di standby della batteria di 2 mesi. Può anche essere collegato al lavoro. La batteria ricaricabile BL-5J è facile da sostituire. Ampiamente usato in luoghi come case, uffici, negozi, ecc., Per la sicurezza della tua casa o per bambini e anziani.
  • Comunicazione bidirezionale con video dal vivo tramite monitor o smartphone/tablet app
  • Ricezione del segnale di chiamata come notifica push nella ELRO Intercom App
  • ELRO Color Night Vision Technology con LED bianchi per la visione notturna
  • Con 3x schermo a colori da 7 pollici / 18 cm con alluminio spazzolato
  • Registrazione di immagini o video sullo smartphone
  • Installazione semplice e veloce su 2 fili tra la piastra stradale e il monitor
  • Accogliete e aprite i vostri ospiti da casa e da qualsiasi altro luogo tramite il vostro smartphone
  • Immagini di altissima qualità e grandangolo di visuale - 150°
  • Controllo di accesso RFID integrato alla piattaforma stradale per aprire apriporta e cancello con il vostro badge RFID – massimo 20 badge
  • Funzione messaggio di assenza per informare i vostri visitatori in caso di indisponibilità
  • Controllate l'arrivo dei visitatori dal telefono e dallo schermo da 7 pollici (18 cm) del videocitofono.
  • Collegate il telefono che preferite al videocitofono.
  • Aprite il cancello e un portone dal videocitofono o dallo smartphone.
  • Connessione cablata tra lo schermo e la telecamera in strada.
  • Registrazione fotografica dei visitatori sulla memoria interna.
  • Riferimento fornitore Extel: 720308 connect.
  • Nitidezza di 2,5 volte migliore: il sensore 2K Sony integrato e l’obiettivo di livello professionale ti permettono di visualizzare le attività all’aperto con una risoluzione perfetta delle immagini.
  • Nessun costo mensile: progettati per salvaguardare l’abitazione e contenere i costi, i prodotti eufy Security non implicano l’acquisto di ulteriori parti e combinano sicurezza e convenienza. Tutti i dati vengono memorizzati a livello locale.
  • Opzioni di doppia alimentazione: sei mesi di copertura grazie a una sola ricarica oppure un’alimentazione ininterrotta grazie a una connessione cablata.
  • Campo visivo esteso: l’aumento del rapporto di aspetto 4:3 ti assicura una vista a figura intera di chiunque si avvicini e ti garantisce un angolo visivo sempre perfetto.
  • Rilevamento di livello superiore: avrai il il controllo completo su ciò che viene rilevato grazie all’uso del sensore di movimento, del rilevamento persone intelligente e delle zone di attività. Ricevi gli avvisi in tempo reale.

Come scegliere un videocitofono wifi

Come hai visto non dovrai perdere molte ore o giorni alla ricerca del prodotto che stai cercando ma potrai iniziare la tua ricerca partendo dai 10 prodotti che abbiamo selezionato per te. Ovviamente prima di acquistare uno di questi prodotti cerca di capire se è proprio quello che stavi cercando, quindi leggi le sue caratteristiche e anche qualche recensione, per avere una conferma che non stai sbagliando acquisto.

Di seguito un elenco dei passi da seguire per acquistare il prodotto più adatto per te:

1. Scrivi quali sono le caratteristiche che stai cercando

Chiediti quali sono le caratteristiche che il prodotto che vuoi acquistare deve avere assolutamente, così da essere sicuro che siano presenti anche nel modello che stai valutando. Se vuoi che abbia assolutamente una doppia telecamera e il modello nella lista ne ha solo una, evidentemente dovrai orientare la tua ricerca su un altro prodotto.

2. Decidi quanto vuoi spendere

A meno che tu non abbia tanti soldi da spendere, probabilmente avrai un limite di spesa che non vuoi superare. Verifica che sia sufficiente per acquistare il prodotto che abbia le caratteristiche adatte a soddisfare le tue esigenze. Se non riesci a trovarlo, posticipa l’acquisto al momento in cui pensi sia plausibile che tu possa disporre di quella cifra. Valuta la possibilità di acquistare il prodotto durante i periodi di sconto, come il Black Friday o i saldi dopo le feste o su siti online approfittando di qualche offerta.

3. Acquista prodotti di marchi conosciuti

Per ogni prodotto ci sono almeno una decina di marchi che sono sinonimi di qualità, basti pensare alle tv o agli smartphone, ma ci sono anche nuovi marchi che si affacciano sul mercato. Fra questi ci sono marchi altrettanto validi che costano meno proprio perché sono in fase di avvio. Questa scelta potrebbe effettivamente farti risparmiare parecchio, però è indispensabile fare una ricerca sul web per verificare cosa ne pensano gli acquirenti di questi nuovi marchi.

4. Chiedi e cerca informazioni nei forum

Ci sono tantissimi forum a tema dove molte persone sono disponibili a condividere le proprie opinioni sui prodotti. Prima di fare una domanda puoi verificare se qualcuno ha già chiesto quello che vorresti chiedere anche tu, altrimenti dovrai iscriverti per porre la tua domanda. Ogni forum ha i suoi iscritti più esperti che proveranno ad aiutarti, indirizzandoti anche verso uno specifico prodotto, così potrai aumentare anche le tue conoscenze in materia.

5. Leggi le recensioni degli acquirenti

Se hai seguito quello che abbiamo scritto finora, a questo punto dovresti essere rimasto con un paio di prodotti fra cui scegliere quello da acquistere. Per sciogliere gli ultimi dubbi dovresti leggere le recensioni di questi prodotti, così potrai essere più sul quale prodotto acquistare. Non sai se le recensioni sono affidabili? Direi di sì, sopratutto quelle su Amazon, dove possono rilasciare una recensione solo persone che hanno effettivamente acquistato un prodotto.

Conclusioni

Spero che questo articolo sia stato utile per aiutarti a scegliere il videocitofono wifi che stavi cercando. Abbiamo voluto mettere a disposizione la nostra esperienza nel campo della tecnologia e degli acquisti online, perché sappiamo benissimo quanto sia difficile muoversi in un mondo pieno di prodotti che sembrano tutti molto simili fra loro.

Se cliccherai su uno dei tasti presenti in questa guida per leggere la descrizione del prodotto o le recensioni ricevute e completerai l’acquisto di uno dei prodotti, ci verrà riconosciuta una percentuale sul prezzo di vendita. In questo modo potremo continuare a svolgere questo lavoro, che è fatto di ore di ricerca e di verifica di centinaia di prodotti.

Se trovi delle inesattezze in quello che abbiamo scritto, contattaci attraverso il modulo di contatto che puoi trovare sul fondo del sito. Se ne hai la possibilità condividi questo articolo sui social o nei forum, per condividere la tua esperienza con altre persone.

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Clicca su Informativa cookie se vuoi saperne di più e su Accetto per dare il tuo consenso. Informativa cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi